Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you have cheaper cars?"

Traduzione:Avete delle macchine più economiche?

0
4 anni fa

11 commenti


giovanni.l6

E meno costose vuol dire la stessa cosa

9
Rispondi4 anni fa

Sergiolai

Meno care non va bene?

3
Rispondi4 anni fa

.Bobo.
.Bobo.

Frase volutamente sbagliata per proporre questa traduzione "avete auto più a buon mercato" che ne dite ? :-)

1
Rispondi4 anni fa

LaMilanese

Nella tua traduzione manca il comparativo, avresti dovuto aggiungere "più" => "avete auto più a buon mercato?".

0
Rispondi4 anni fa

.Bobo.
.Bobo.

hai perfettamente ragione correggo. thanks

1
Rispondi4 anni fa

Airoldi1949

avete macchine più a buon mercato

1
Rispondi3 anni fa

FrancescaSaitto

In italiano meno care e' corretto

1
Rispondi2 anni fa

gwg96

ho usato la seconda persona singolare perchè non l'ha accettato?

0
Rispondi1 anno fa

100364
100364

più economiche o meno costose in italiano significano la stessa cosa, quindi la frase dovrebbe essere accettata come corretta

0
Rispondi1 anno fa

Berto29441
Berto29441

...ma non traduce la frase inglese: "cheap" vuol dire poco costoso; economico; a buon mercato (considerato errato da DL!!!); conveniente... ma non costoso

0
Rispondi5 mesi fa

BARONIOCRISTIANO

nell'audio ci sono 2 frasi diverse tra quella con audio veloce e quella con audio rallentato

0
Rispondi10 mesi fa