Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They write about her."

Traduzione:Loro scrivono su di lei.

0
4 anni fa

44 commenti


montinet85

about è anche "a proposito", quindi "Scrivono a proposito di lei" dovrebbe essere corretto

28
Rispondi4 anni fa

alain-sonor2014

È corretta la frase di montinet85

2
Rispondi3 anni fa

m3rlino66

about si traduce anche in: riguardo a,su,etcc. etcc.

23
Rispondi4 anni fa

romanoimpero

"loro scrivono riguardo lei" non va bene?

16
Rispondi4 anni fa

SandroBellistri

They write about her. Io ho tradotto: Loro scrivono di lei. Duolingo risponde: “La risposta è corretta! Un'altra soluzione corretta: Loro scrivono su di lei.” I miei ricordi scolastici di molti anni fa mi suggerivano di tradurre about: intorno oppure circa, invece aprendo il menù a tendina leggo testualmente: Ozio ------ delle ------ oziare------ PAROLA NUOVA. Se chi segue il corso è un principiante come fa a tradurre correttamente. In questo caso i suggerimenti del menù a tendina diventano a mio avviso inutili e fuorvianti. Qual è l’utilità di aggiungere nel menù la parola ozio e il verbo oziare. In questo momento stiamo studiando i pronomi, avverbi etc. Personalmente mi sono aiutato con il vocabolario. Il corso Duolingo è un buon corso perché le frasi che noi ascoltiamo, traduciamo, anche se a volte senza logica sono frasi che contengono vocaboli studiati precedentemente e servono unicamente a ricordarli. Il metodo per me è valido. Purtroppo in questo caso i suggerimenti del menù non ti aiutano.

12
Rispondi3 anni fa

emanuelito4

Anche io ho risposto come te.

0
Rispondi3 anni fa

Pikappa09

Loro scrivono di lei

8
Rispondi4 anni fa

GiuliaCapp2

About=di

5
Rispondi4 anni fa

sandra-and

Perché sul suggerimento su "her"viene anche scritto anche "di lei "che sarebbe anche più italiano da dire.

4
Rispondi3 anni fa

itsme_ila

her si puo anche tradurre come "di lei" ,perche mi da errore quindi?

1
Rispondi3 anni fa

YuriAlogna

loro scrivono riguardo lei... in italiano è comunque scorrevole e giusto

1
Rispondi3 anni fa

annagozzi2

Io ho scritto "loro scrivono riguardo lei" e mi anno dato errore perchè non ho messo "a " qualcuno può spiegarmi perchè?

1
Rispondi3 anni fa

mar.favaretto

perché in italiano corretto si deve dire "riguardo a". La forma senza "a", anche se usatissima, è scorretta. Per imparare una lingua straniera bisogna avere una buona conoscenza della propria!

1
Rispondi2 anni fa

Stardust24

Scrivi "mi anno dato" e ti lamenti delle tue traduzioni non accettate? Impara l'italiano prima dell'inglese

0
Rispondi2 anni fa

gepirro

non lo so me lo spiegate

0
Rispondi4 anni fa

FrancescoE870457

frasi di senso compiuto aiuterebbero

0
Rispondi4 anni fa

Gigulina95

About : circa (che è più generalizzato e ti aiuta a capire se sostituirlo con : su, riguardo a , a proposito, etc...) In questo caso: Loro scrivono di lei. Non é sbagliato. Bisogna anche adattare bene l'inglese all'italiano.

0
Rispondi3 anni fa

quaquaraqua100

Senza senso

0
Rispondi3 anni fa

giako__

Ma come senza senso??

2
Rispondi3 anni fa

LucaMorion

Nn è corretta. .. mmmm!!

0
Rispondi3 anni fa

Wenyan.Yaya

Mi spiegate sta frase?? Non ho capito.

0
Rispondi3 anni fa

SweetDream25

Boh

0
Rispondi3 anni fa

Ghena333

E vero nn ha sensooooo

0
Rispondi3 anni fa

ILDiAMAnTe

Ozio?????

0
Rispondi3 anni fa

SarahSun2

Loro scrivono intorno a lei... about significa anche questo perché mi da errore?

0
Rispondi3 anni fa