"I think you have sent me the wrong order."

Traduzione:Penso che mi abbiate mandato l'ordine sbagliato.

4 anni fa

5 commenti


AngeloPacifici

"errato" è sinonimo di sbagliato: ergo credo debba essere accettato senza indugio.A.P.

4 anni fa

diego_vannucci

Dovrebbe andar bene anche "hai inviato a me"

3 anni fa

Alessandro920133

Perché per forza al plurale...

5 mesi fa

WilmaBerto1

Come posso distinduere il pronome you quando èvtu o voi?uffa non riesco a capire

2 mesi fa

CinziaScud

Infatti non riesco ancora a distinguere

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.