Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tutta la sua poesia riguarda l'amore."

Traduzione:All of his poetry is about love.

4 anni fa

8 commenti


Angiuelo

"All his poetry concerns the love" anche google è daccordo

4 anni fa

iltacchino

"his whole poetry is about love" non va bene? perché? grazie a chi mi spiegherà

4 anni fa

natal2013

Ho scritto così anch'io

4 anni fa

heartmarked

the whole non va bene perche'?

4 anni fa

stevenhills

Io ho scritto: All his poetry talk about love...può andare?

3 anni fa

gigi485

Anche io ho forti dubbi sulla scelta di Duo. Infatti il soggetto non e'all seguito dal complemento di specificazione his poetry ma tutto all his poetry

1 anno fa

CcarlaGage

Is about = concerns.Non c'è differenza

1 anno fa

danieleRocks

"about love" mi quadra ma su "on the love" ho qualche dubbio...

3 settimane fa