"Tutta la sua poesia riguarda l'amore."

Traduzione:All of his poetry is about love.

5 anni fa

13 commenti


Angiuelo

"All his poetry concerns the love" anche google è daccordo

4 anni fa

LucaBiso

Infatti, io ho dimenticato la s della terza persona e pensavo dipendesse da quello la segnalazione d'errore (concern)

4 mesi fa

iltacchino

"his whole poetry is about love" non va bene? perché? grazie a chi mi spiegherà

4 anni fa

natal2013

Ho scritto così anch'io

4 anni fa

lovecalabria

the whole non va bene perche'?

4 anni fa

stevenhills

Io ho scritto: All his poetry talk about love...può andare?

3 anni fa

gigi485

Anche io ho forti dubbi sulla scelta di Duo. Infatti il soggetto non e'all seguito dal complemento di specificazione his poetry ma tutto all his poetry

2 anni fa

CcarlaGage

Is about = concerns.Non c'è differenza

1 anno fa

danieleRocks

"about love" mi quadra ma su "on the love" ho qualche dubbio...

6 mesi fa

TatianaMar23

condivido con thesmoker

5 anni fa

soreIIina

Anche io ho tradotto cosi

4 anni fa

thesmoker

All his poetry is on love = tutta la sua poesia è sull'amore . Non è la traduzione della frase "Tutta la sua poesia riguarda l'amore". io ho tradotto "all his poetry concerns the love" chiaramente ho il dubbio che sia sbagliata. Ma non vedo perchè Duolingo possa permettersi della varianti e noi no? Tra l'altro la mia frase l'ho tradotta con gli aiuti del vocabolario di Duo. Mi sta un po deludendo questo corso.

5 anni fa

catianikita

Secondo me e' corretto" all his poetry concerns love" per il resto il corso fa.confusione e nn aiuta anzi il contrario

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.