Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il vestito è pulito."

Traduzione:The dress is clean.

4 anni fa

2 commenti


1beppe
1beppe

perchè non accetta suit ? " Suit" è vestito da uomo mentre " dress " è vestito da donna, ma dato che la frase dice vestito ed in italiano vestito è generico ( uomo / donna ), duolingo dovrebbe accettare l'una o l'altra versione

( clothed è verbo da vestire ) eventualmente clothes ( vestiti = plurale di cloth = panno, stoffa ); e per quanto riguarda " clean " leggere la risposta di Muttley 71

4 anni fa

IamLaura

Prima indicate di selezionare tutte le risposte corrette poi non accettate 'suit' ? Ci prendete in giro?

4 anni fa