"This train leaves at nine sharp."

Traduzione:Questo treno parte alle nove in punto.

5 anni fa

18 commenti


1beppe

ho messo " precise " e non l'accetta

5 anni fa

diegoc76

E cosa significa sharp in questa frase?

4 anni fa

Stronzia

la parola italiana che più si avvicina a questo significato è "netto" quindi "preciso"..

http://www.wordreference.com/enit/sharp

4 anni fa

diegoc76

Bene, quindi avevo tradotto bene con le "9 precise". Grazie.

4 anni fa

CarloBarbe

E allora dovrebbe accettare alle nove precise, o alle nove esatte!

4 anni fa

Paolo640085

In punto

4 mesi fa

francescodiperna

"in punto" non me lo ha preso

4 anni fa

filippo-b

Precise, in punto, esatte dvrebbero andare tutti bene, se da errore segnalate! :)

4 anni fa

rickroma

Anch'io ho messo precise. Mah!

4 anni fa

robmar1

Alle nove in pacca può andare? Sharp servirà pure a qualcosa

4 anni fa

filippo-b

Alle nove in pacca è la prima volta che lo sento in vita mia.

4 anni fa

HankK.Doug

Non accetta neppure alle nove spaccate

4 anni fa

filippo-b

Forse è un po' troppo colloquiale.

4 anni fa

paul_fox

Keep it like a piece of cake.

4 anni fa

muray326388

Vostra madre e ❤❤❤❤❤❤❤

1 anno fa

GiampyRoma

Io ho messo precise e mi ha dato corretto

9 mesi fa

graziella848888

Dettando la risposta, 9:00 me lo da in numero non vedo perché debba considerarmi la risposta errata!!!

3 mesi fa

graziella848888

Siamo al massimo ho dettato in punto e mi ha scritto ,

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.