"Gli piace ascoltare la radio."

Traduzione:Il aime écouter la radio.

May 3, 2016

5 commenti


simonpierremaria

cela lui plait d'écouter la radio, meglio no ?

May 3, 2016

SabineBH

Non è meglio ma è corretto. il aime écouter la radio è più naturale.

May 29, 2017

Michi-Perla

Io ho scritto aime bien e me l'ha segnata sbagliata. Qualcuno mi spiega perché e qual è la differenza tra aimer e aimer bien? Grazie.

August 15, 2017

Sara749771

Elle aime ecouter la radio me la segna errore...perché?

April 23, 2019

Michi-Perla

Perché la frase è "GLI piace ascoltare..." In italiano gli = a lui, le = a lei

April 24, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.