"Dove sei stasera?"

Traduzione:Where are you tonight?

4 anni fa

12 commenti


seseeee

Perchè è sbagliato "where are you toevening"???

3 anni fa

Marcocmd

Non saprei, ho risposto come te.

3 anni fa

matteodcm

Ciao ragazzi, in inglese infornale "tonight" sta anche per "stasera".

2 anni fa

attiliotono

perché é sbagliato "where are you this night?

4 anni fa

gigginno
gigginno

Where do you stay this evening? Me la considera come errore qualcuna tipo cretu Nina puo spiegarmi il perché non è un errore di duo linguo? Grazie a tutti

3 anni fa

fabio-ruggeri

Nith e' notte

3 anni fa

salvatore.954195

Where do you are this evening....... Perché é sbagliato?

4 anni fa

CretuNina

Perché il verbo "to be" non si usa con "do" o "does". Do you make? oppure Do you miss, Do you have, ogni altro verbo, eccetto il verbo essere "do you are ok?" è sbagliato, quindi sarà "are you ok?" Where are you? senza "do".

4 anni fa

salvatore.954195

grazie :)

4 anni fa

MarcoPericle

"Wher'are" è reputato errore...

4 anni fa

lollymela

Perché credo che si scriva where're....

4 anni fa

MarcoPericle

Grazie... forse addirittura non si scrive mai con l'apostrofo diversamente da where's. Ciao

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.