"Youhaveadog,notacat."

Traduzione:Avete un cane, non un gatto.

5 anni fa

9 commenti


GaiaGenuar

Tu hai un cane, non un gatto! Io ho scritto così...!

4 anni fa

CHTA8

Hai ragione è proprio così.

4 anni fa

jonnypa7

Anche io ho scrito cosi .pero so che si usa your

7 mesi fa

demaio65

Come si fa a capire quando you invece di tu s' intende voi?

4 anni fa

mamma.franca

you si traduce tu o voi perchè proponete lei?

5 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

"you" può essere tradotto:
1) "tu" seconda persona singolare (informale)
2) "Lei" seconda persona singolare (formale)
3) "voi" seconda persona plurale

9 mesi fa

domenico83bari

Io ho messo lui e mi ha corretto con lei

3 anni fa

CarloRamin

Già. Come mai non è HAI?

4 anni fa

GiustinaCattedra

Mi hai segnalato come errore la virgola che non ho messo, ma comunque la frase è giusta..

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.