"Non, nous allons résoudre ceci."

Traduzione:No, noi risolveremo questo.

May 4, 2016

5 commenti


Carlodf1

Risolveremo ciò me lo dà errore. Molto opinabile !

May 4, 2016

LunaTrocco1

Per me la traduzione è noi andiamo a risolvere no risolviamo

August 18, 2016

Nevermind78

È la costruzione del futur proche : aller+verbo all'infinito

March 17, 2017

stefano846694

Anche a me mi da sbagliato ciò. Errore di chi traduce in italiano (sono tanti).

April 8, 2017

FabrizioCap

"No, noi lo risolveremo" è la traduzione più naturale in italiano. La traduzione proposta la usa solo chi non è madrelingua. "Questo" si usa solo con un'altra parola, tipo "noi risolveremo questo problema"

November 6, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.