"Lui ha mandato due lettere."

Traduzione:He has sent two letters.

4 anni fa

10 commenti


romarie57

ok, era questo il dubbio che avevo. io avevo dato come esatte (trattandosi di risposta multipla) sia il sent che il send. grazie mille e buona serata

4 anni fa

romarie57

solo una cortesia: qualcuno mi spiega perchè in questo caso send viene considerato errato? grazie

4 anni fa

AndrewMcBlues
AndrewMcBlues

Send è presente, sent passato :)

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ciao. E una buona idea cercare di imparare le tre forme per ogni verbo comune, qui - "send, sent, sent".

Sono facile di trovare su internet.

2 anni fa

papandria66

non so cosa hai scritto esattamente ma send è il presente (send/sent/sent)

4 anni fa

Danny.81

Delivered non andava bene? Non significa spedire?

3 anni fa

AndrewMcBlues
AndrewMcBlues

To Deliver è più che altro recapitare

3 anni fa

19alberto71

consegnare

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

The letter you send is delivered to me.

2 anni fa

osvaldo.vi

Tank boy

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.