"My parents had an argument last night."

Traduzione:I miei genitori hanno avuto una discussione ieri notte.

4 anni fa

18 commenti


framalindi

Caro duino"La notte scorsa " è corretto

4 anni fa

fabio53

Perchè non mi passi" la scorsa notte"?

4 anni fa

juri.b

quoto

4 anni fa

kik54

perchè no "la scorsa notte"!

4 anni fa

AndreaBusso

Si deve segnalare...

4 anni fa

Dopping

"I miei genitori ebbero un litigio la scorsa notte" perchè mi da errore?? sia per "la scorsa" che per "litigio"!!

4 anni fa

AndreaBusso

"Scorsa" è ok, ma "litigio" (quarrel, jar, ...) e "discussione" non sono sinonimi, si può ancora (speriamo) discutere senza litigare...:) In gen. ti consiglio di tradurre alla lettera, Duo è ancora debole sui simonimi. Ciao

4 anni fa

TizianoTat

Sono mesi che c'è questo errore. Ma i gestori di Duolingo esistono?

4 anni fa

LarryLennon

"avevano ... la notte scorsa" segato !! basta essere presi per il duolingo. Se no dare spiegazioni cortesemente

4 anni fa

fidmam
fidmam

La mia traduzione: I miei genitori avevano una discussione la notte scorsa. Ebbene, mi segnalano errore "avevano" e "la notte scorsa". Non capisco perché.

4 anni fa

pierobonal
pierobonal

Perche hanno avuto anzichè avevano ?

6 mesi fa

TimK77777
TimK77777

Perché "…avevano…" è sbagliato?

6 mesi fa

fidmam
fidmam

Ieri notte o la notte scorsa dovrebbero essere entrambe corrette. In quanto al verbo, secondo me, sarebbe più giusto "ebbero" . Perciò: i miei genitori ebbero una discussione ieri notte ( la notte scorsa)

6 mesi fa

uCV5AhBz

'i miei genitori hanno discusso ieri notte' me loda sbagliato

3 mesi fa

Anna466928

si potrebbe anche tradurre..." l'altra notte"

1 mese fa

vittorioba1

...infatti, perchè?

4 anni fa

cioccomamo

Perché?

4 anni fa

SilvioBelt1

sì la notte scorsa è giusto, ma non la correggono mai. E noi dobbiamo riocrdarci la loro traduzione!!! ma dai!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.