"Il mio patrimonio."

Traduzione:My property.

4 anni fa

9 commenti


anna.claudia

scusate ma patrimony cosa vuol dire?

4 anni fa

59safra

Patrimonio appunto !!!! Bho!!!!!!

4 anni fa

michxla

Patrimonio si può dire anche "patrimony"

4 anni fa

begna96

Ma property significa patrimonio? Non va bene patrimony?

4 anni fa

decisamente

il traduttore dice : property, patrimony e assets

4 anni fa

Alecaba123

Ma se come soluzione consigliate "estate" e poi non viene accettata.....

4 anni fa

JorgeBergoglio

Infatti non la accettata estate!quello tradotto e' summer!

4 anni fa

RobertoFan6

Perché non accetta patrimony? Boh

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

What about "wealth"?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.