"Son neveu est mince."

Traduzione:Suo nipote è magro.

May 4, 2016

5 commenti


WilmaMaggioni

mince corrisponde di più all'italiano snello che magro.

June 29, 2017

D.P.Gard

in francese" maigre " è meno " grosso" ( peso anormale ) che "mince" ( peso coretto in questa frase ) mi sembra che "magro" sia troppo abusivo d'accordo Strolghino

September 26, 2016

stefano846694

il suo nipote in italiano va bene.

November 15, 2016

Rita..C

L'articolo non si usa in questa situazione. Si dice "suo nipote".

November 17, 2016

ilariabarna

Mi dà tra i suggerimenti di 'mince' anche "esile", che pure in italiano sarebbe corretto per nipote, e me lo segna sbagliato... perché?

October 28, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.