Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Stasera non mi telefonare!"

Traduzione:Do not call me tonight!

0
4 anni fa

5 commenti


annabice

E' sbagliato :"Don't ring me up tonight" ?

0
Rispondi4 anni fa

Makkitiello

Tonight you don't call me! - Non dovrebbe essere esatta? di solito in inglese bisogna sempre mettere il soggetto. Nella risposta esatta di duolingo è stato omesso. FOrse sto sbaglaindo?

0
Rispondi4 anni fa

albertocomit

Sono d'accordo con te. Segnare errore l'aver messo il soggetto non mi sembra giusto. Ciao

0
Rispondi4 anni fa

puntoduo

<tonight do "you" not call me> è sbagliato...non doveva esserci "you", mi spiegate il perchè?

0
Rispondi4 anni fa

calogero.b

Perché il verbo è un imperativo.

3
Rispondi4 anni fa