"Je suis le père de son fils."

Traduzione:Io sono il padre di suo figlio.

May 5, 2016

9 commenti


Salvo94

Fils non è plurale?

February 18, 2018

VincenzoCi380766

Non lo si mette in dubbio!

December 17, 2016

mara829186

ahaha spritoso

November 28, 2017

enrico187150

❤❤❤❤❤ ti ridi ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

August 6, 2018

IdaLa3

Perche non papa

October 19, 2017

mara829186

papa nn si usa per dire papà!

November 28, 2017

enrico187150

perchè sei un maschio e ti chiami mara

August 6, 2018

enrico187150

perchè nella lezione di casa c' è un cesso

August 6, 2018

Pierangelo642885

Manca l'audio a velocità normale, c'è solo la versione lenta

October 6, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.