"Il ouvre un menu."

Traduzione:Apre un menù.

May 6, 2016

6 commenti


UnVSxWXL

Sono italiana e insegno la mia lingua agli stranieri da 8 anni. Da quando si dice "menu" e non "menù" italiano ??

May 6, 2016

FlavioMasc

Corretto, grazie.

February 5, 2017

Marianna726837

Perché "Egli" me lo segna come errore?

September 10, 2016

Berto29441

...perché non sa che è la forma PIU' corretta.

November 21, 2016

Flaminia714820

Ho tradotto Egli apre un menu : è GIUSTO

January 21, 2017

FlavioMasc

Corretto, grazie.

February 5, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.