Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io la amo."

Traduzione:I love her.

4 anni fa

15 commenti


Emmia
Emmia

E' sbagliato "I love she"? Grazie se mi rispondete, vorrei saperlo :)

3 anni fa

UmbertoCon3

Si è sbagliato pensa bene alla frase perche he la amo non ami lei

3 anni fa

BrunoCesar732275

Si e sbagliato perché la frase di "io amo lei"

3 anni fa

Ilaria266820

Si è sbagliato

2 anni fa

Fulminatri1

Her= suo (di lei) Ma anche come pronome: x esempio io LA amo (Io amo lei)

2 anni fa

TomRicc

Ma scusate dire "I love her" perchè è sbagliato

4 anni fa

Shila500

Io ho scritto come te e mi ha dato giusto

3 anni fa

zanfos

No é esatto.

4 anni fa

UmbertoCon3

Non è sbagliato

3 anni fa

AlbertoSpi5

posso sbagliarmi ma her.. non fa parte della terza persona singolare e quindi perché non va la "s" ?

2 anni fa

JessicaFio18

Perchè il soggetto sono io non lei

5 mesi fa

lauracasam1

I her love e sbagliato?

2 anni fa

tilly874824

Ok ora sono confusa, grazie!

2 anni fa

PaoloCigni

I love her è la traduzione giusta o no?

2 anni fa

yajairamen15

I love her..e la traduzione giusta

1 anno fa