"Il va demander à son père."

Traduzione:lui va a chiedere a suo padre.

May 9, 2016

9 commenti


Cassandra4454

domandare ha lo stesso significato di chiedere

May 9, 2016

y.dp

Chiederà...

July 6, 2017

gigliolaco1

Sono d'accordo con Cassandra

November 8, 2016

LauraGolinelli

sono d'accordo con Cassandra

November 24, 2016

Mimba2

Ahah Sono d'accordo con Cassandra

May 6, 2017

nadia544864

domanderà o chiederà!!

September 28, 2017

aluciolo

Perché è errore lo chiederà a suo padre?

February 12, 2018

Aramis521071

Perché penso corrisponda a: "Il le va demander à son père.
(le complemento oggetto neutro)

February 24, 2018

Irene630456

Lui domanderà a suo padre...me lo danni sbagliato. Impossibile

May 13, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.