Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo presentato il disegno al gruppo."

Traduzione:We have presented the design to the group.

4 anni fa

9 commenti


SilviaBelelli

i would like to know why show is not correct

4 anni fa

LuigiPiane

Design lo avrei tradotto con progetto

3 anni fa

Ely789074

idem

11 mesi fa

ryo_83

Forse introduced è riferito a persone (presentare delle persone...)

3 anni fa

gennaro.ze

Introduced perche' errato ??

4 anni fa

RobertoCasadei

Mi ha dato errore perché ho usato "picture" invece di "design"..

4 anni fa

FelixPu

we have presented the plan to the group

1 anno fa

EttorePani

Che io sappia, il primo significato di disegno in italiano corrisponde all'inglese drawing. Quindi se è scritto "abbiamo presentato il disegno" non posso che intendere "the drawing" anche se è un po' buffo

1 anno fa

EttorePani

comunque allowed non andava bene, l'ho letto solo adesso

1 anno fa