"Abbiamo presentato il disegno al gruppo."

Traduzione:We have presented the design to the group.

January 21, 2014

11 commenti


SilviaBelelli

i would like to know why show is not correct

January 21, 2014

LuigiPiane

Design lo avrei tradotto con progetto

August 12, 2015

Ely789074

idem

October 4, 2017

ryo_83

Forse introduced è riferito a persone (presentare delle persone...)

November 13, 2014

gennaro.ze

Introduced perche' errato ??

May 20, 2014

RobertoCasadei

Mi ha dato errore perché ho usato "picture" invece di "design"..

July 25, 2014

FelixPu

we have presented the plan to the group

March 2, 2017

EttorePani

Che io sappia, il primo significato di disegno in italiano corrisponde all'inglese drawing. Quindi se è scritto "abbiamo presentato il disegno" non posso che intendere "the drawing" anche se è un po' buffo

July 6, 2017

EttorePani

comunque allowed non andava bene, l'ho letto solo adesso

July 6, 2017

ryo_83

Sia con il Simple Present (presented) che con il Past Perfect (have presented) danno entrambe giusta la risposta ... come mai ?

November 13, 2014

macicocis

Presented é simple past, e a volte si puó usare al posto del present perfect.

February 6, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.