Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi altro c'è?"

Traduzione:Who else is there?

4 anni fa

11 commenti


eles.bedog

who other is it perché non va bene???

4 anni fa

filippo-b

Other può fungere da:

  • Aggettivo: I want the other car / Voglio l'altra macchina.
  • Pronome: I don't want that car, i want the other / Non voglio quella macchina, voglio l'altra.

Else invece si usa:

  • Con i pronomi indefiniti (tipo some, every, etc);
  • Con much (tanto) e little (poco);
  • Con le question words (who, what, where);

Quest'ultimo caso è quello della frase dell'esercizio.

Is it poi si traduce con è, is there (o was there) indica la presenza di qualcuno.

4 anni fa

Biancalatte79

Grazie Filippo B!!!Risposta perfetta!!

4 anni fa

yola85

Grazie!

2 anni fa

marcellometeo

grazie

4 mesi fa

prebeppe

ma se io voglio dire "chi altro c'è qua" traduco "who else is there here?

4 anni fa

carlopet

Quando si usa other?

4 anni fa

francescapalmeri

Quando significa uno di due

4 anni fa

Biancalatte79

Infatti.other perchè non va bene?

4 anni fa

16caratteri

"Who is there too?" è una traduzione errata?

1 anno fa

nazzarioma2

Perche there is e sbagiato

3 mesi fa