"Scendono."

Traduzione:Elles descendent.

May 12, 2016

5 commenti


Marco51149

Elles descendent dovrebbe essere una traduzione corretta

June 11, 2016

AntonioOlandese

Come faccio a differenziare tra "ils" e"elles"?

May 12, 2016

Co458

Dalla pronuncia nn si distingue bene se è plur o sing. Come si fa a capire? Solamente dal contesto della frase?

January 28, 2017

FrancoPres3

La pronuncia è diversa fra singolare 'dessàn' e plurale 'dessàndə'

June 6, 2017

nadia544864

può essere anche 'elles descendent'!

October 31, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.