Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Que est ton signe ?"

Traduzione:Quale segno è il tuo ?

2 anni fa

5 commenti


MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

"QUEL est ton signe" in francese ou que représente ton signe.

lo segnalo (juin 2016)

2 anni fa

ChiaraFioretto

Ciao a tutti =) volevo solo sapere se signe significasse anche "segnale" come riportato, perché ho tradotto " qual'è il tuo segnale?" e mi ha dato errore. grazie =)

2 anni fa

marisa2016A

Credo abbia segnalato errore perché nella tua risposta in Italiano metti l'apostrofo tra qual ed è; mentre dovresti scrivere: Qual è il tuo segnale? Però in francese segnale è Signal. Quindi, comunque sbagliato!

2 anni fa

nrkHvZKD

Vorrei suggerire una revisione alla domanda in italiano. Mi corregge la risposta : "Qual' e' il tuo segno" dicendo che quella corretta é " Qual é il tuo segno". In italiano "qual'e'" si scrive con l'apostrofo. Potete correggerlo? Grazie

1 anno fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

Questa frase è stata cancellata. Qualora doveste trovarla di nuovo negli esercizi, vi preghiamo di segnalarlo in questa discussione.

1 anno fa