Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The summer has arrived."

Traduzione:L'estate è arrivata.

0
4 anni fa

5 commenti


mattia.b89

È corretto tradurla con: the summer is arrived ?

2
Rispondi2 anni fa

gaspacio
gaspacio

No, l'ausiliare è il verbo avere.

0
Rispondi1 anno fa

cuppoz

pessima pronuncia su "has arrived", sembra che ci metta una "b" in mezzo!

0
Rispondi3 anni fa

Alessandro593657

in italiano "estate è un sostantivo maschile" quindi correggete la traduzione

0
Rispondi8 mesi fa

FrancoMond4

l'estate e arrivato perche errore???

0
Rispondi3 mesi fa