Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He wanted to tell me about freedom."

Traduzione:Lui mi voleva parlare della libertà.

4 anni fa

6 commenti


carmelo.fa2

Tell è dire e talk è parlare. Questi esercizi sono utili ma a volte mi confondono tremendamente

3 anni fa

enrica.ant

perché raccontarmi no?

4 anni fa

Patrizio572524

Ha voluto dirmi .. Poteva andare bene ma non lo vuole!!

4 mesi fa

Patrizio572524

Mi voleva parlare va tradotto ..TALK ME

4 mesi fa

Riondoso

Ho tradotto con raccontarmi visto che era una traduzione suggerita di tell ma è errato.

4 anni fa

Susanna410463

Lui ha voluto raccontarmi circa la libertà....traduzione letterale perché è sbagliata??

4 mesi fa