"Hewantedtotellmeaboutfreedom."

Traduzione:Lui mi voleva parlare della libertà.

4 anni fa

10 commenti


carmelo.fa2

Tell è dire e talk è parlare. Questi esercizi sono utili ma a volte mi confondono tremendamente

3 anni fa

enrica.ant

perché raccontarmi no?

4 anni fa

Patrizio572524

Ha voluto dirmi .. Poteva andare bene ma non lo vuole!!

6 mesi fa

Patrizio572524

Mi voleva parlare va tradotto ..TALK ME

6 mesi fa

Riondoso

Ho tradotto con raccontarmi visto che era una traduzione suggerita di tell ma è errato.

4 anni fa

Susanna410463

Lui ha voluto raccontarmi circa la libertà....traduzione letterale perché è sbagliata??

6 mesi fa

iltacchino

anche io dico che ci sta meglio..ma picche

4 anni fa

SilvioBelt1

ma vanno bene tutte : dirmi parlarmi raccontarmi. eppure via cuoricini!!

4 anni fa

airali76
airali76

Se schiaccio TELL come suggerimento mi da VEDERAI ... ;-)

4 anni fa

scazzatissimo

Non talk invece di tell?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.