"Nous achetons des médicaments à la pharmacie."

Traduzione:Compriamo delle medicine alla farmacia.

May 14, 2016

9 commenti


giravaru

In italiano si usa di più "in farmacia"

May 14, 2016

FrancescoFrance

Noi compriamo medicine alla farmacia (senza delle) dovrebbe essere accettata

June 6, 2016

melissamelassa

come soluzioni esatte mi da "acquistiamo medicine in farmacia" o "comperiamo medicine alla farmacia" ma non accetta "comperiamo medicine in farmacia"... è ridicolo! (sulla correttezza di "alla farmacia" avrei dei dubbi, a essere onesti)

July 22, 2016

Alesssia10

Non si dice alla farmacia, ma in farmacia

January 21, 2018

FilippoRizzu

la frase "corretta" in italiano è assolutamente innaturale non si usano le forme "delle medicine" e "alla farmacia" bensì "medicine" e "in farmacia".

July 21, 2017

Alberto350837

compriamo alla farmacia...ridicolo, in italiano

September 11, 2018

D.P.Gard

dizionario Hachette - Agostini : " medicinale" = " les médicaments"

October 21, 2016

D.P.Gard

non avete fede nel dizionario che ho proposto tanti mesi fa ....?

February 25, 2017

Laura455308

forse vengono corrette solo le frasi che hanno 20 commenti negativi ! Mi aggiungo alla lista: gli italiani di solito comperano le medicine "in farmacia"

August 20, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.