"Good morning, how are you?"

Traduzione:Buongiorno, come sta?

4 anni fa

47 commenti


angelolegna

"Buongiorno, tu come stai?" Lo deve accettare!!!

4 anni fa

SilviaCamp96226

I am live

11 mesi fa

nicolo_liuzzi

Infatti

3 anni fa

angy54905

Anche io ho scritto cosi...

2 anni fa

davide564238

I am fine

2 anni fa

annamariaLia

"Buon giorno, come va?" E' un'espressione usata in italiano; perchè è segnalata come errore di traduzione?Grazie

4 anni fa

BobMallord
BobMallord

come va = how is it going? Come stai = how are you?

2 anni fa

smirkuz
smirkuz

Infatti andrebbe corretto

4 anni fa

vittoria565884

Io nn capisco il microfono!!!!!

3 anni fa

Daniela342823

Devi schiacciare il microfono e sopra ti scrive una frase che devi dire in inglese quindi come è gia scritta. Capito..... Da Sofia

2 anni fa

GusaiPina

Anch'io non capisco bene il microfono

2 anni fa

gobbibomb

"Buongiorno, come stai?" è corretta!!

2 anni fa

klevisa

ma perchè non mi dà sei tu invece va stai tu???? rispondete please

4 anni fa

DomeGaro

Perche sapessi un po di inglese sapresti che how are you e un espressione per chiedere lo stato d'animo o fisico di una persona, quindi "come stai?". Ti consiglio di ripassare un po di unita'...

4 anni fa

Eltaf3

Perché, come italiano abbiamo visto per rispettare ai grandi, non si dice ciao! Si dice buongiorno come va? In inglese c'è scritto buongiorno come stai, e io dato la risposta con buongiorno come va ? Ed era risposta corretta buongiorno come stai, secondo Duo

3 anni fa

guillermob217391

Ola am9e

1 anno fa

lupetta.ma

Buondi' equivale a buongiorno

4 anni fa

LuciaCazza

Ok

3 anni fa

Claudia972751

Buongiorno come STAI

11 mesi fa

LuigiEspos15

E vero non lo accetta

2 anni fa

Vittoria531287

No perche e Buon giorno come stai

2 anni fa

Rosita110047

Ha me non funziona si blocca

2 anni fa

GusaiPina

Tutto ok escluso il microfono non si capisce

2 anni fa

marco235416

A me che lho scritta precisa ....la dacome errata....booh

2 anni fa

LauraCocci3

Ho messo "Buona giornata" e mi dà sbagliato..mah..

2 anni fa

Anna859157

Dovrebbe essere corretto!!!!

2 anni fa

Francesco525260

E sbagliata la parola sta dovrebbe essere stai, quindi sbaglia il sistema

1 anno fa

EmanueleDe371994

Stai*

10 mesi fa

carlofurle

ho scritto cosi

10 mesi fa

NickDenny1

Non va bene "buongiorno come sta" ma:" buongiorno come stai"

10 mesi fa

LuisaMello4

Come stai o state

5 mesi fa

sogiatutto

Devi scrivere quello che senti in inglese

1 mese fa

antoninosa379895

non voglio,mi interessa solo imparare .Antonino

3 settimane fa

Niphre

Io ho messo "buona mattina", è poco usato in italiano ma mi pare corretto.

4 anni fa

DavideObbi

Buona scelta

4 anni fa

ferdi2005

Anche a me pare corretto. Lo da sbagliato, però.

4 anni fa

eragons

Perchè non va bene buona mattina

4 anni fa

Justifer

You si abbrevia anche così "u"

4 anni fa

TeodoraTosatti

scusate, ma non può essere anche plurale (come state)?

3 anni fa

donatel0

Perche' e' da ieri che dice che il microfono sara' attivo tra un'ora?

3 anni fa

AlexGrandi

Pronunci pessimaaaaa

3 anni fa

giu1976

Aoo !! Non mi capisce! Perche?

3 anni fa

kendra777

Io ho schiacciato anche you peró non me loda e mi ha fatto sbagliare

3 anni fa

Bettimarchetti

Pk e stai tu!

4 anni fa

Maxssy

Si capisce poco l'Audio

3 anni fa

loscuro92

Buon di = buon giorno. Non è errore

3 anni fa

8osf

Come va e' anche how are you.non e' vero?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.