"J'aime la crêpe."

Traduzione:Amo la crêpe.

5/15/2016, 1:08:39 PM

5 commenti


IsabellaDi4

No

5/15/2016, 1:08:39 PM

MammaMariaNatale
Mod

questa frase in francese non ha molto senso. Se alla donna piace mangiare (delle??) crêpes, tutti i tipi di crêpes, se mangia spesso delle crêpes, si deve dire: j’aime LES crêpes.

Se alla donna piace una crêpe particolare si deve dire J’aime cette crêpe

Quando sento questa frase “j’aime la crêpe” ho subito voglia di chiedere “quelle crêpe?”

Cosa significa in italiano questa frase “io amo la crêpe”?

secondo me la traduzione è sbagliata, ma forse sbaglio io

6/5/2016, 8:53:33 AM

sossi.2005

Sbagli,perché dovresti dire quale crêpes.....probabilmente non voleva dire che tipo di crêpes oppure per quest 'unita era troppo presto per i principianti dire per esempio crêpes con la frutta......forse lo dirà più tardi....ma comunque non è possibile che ti corregge solo perché non metti ê.....alcuni se si sbrugano potrebbero sbagliarsi,il telefono non corregge e tò che sbagli e perdi un cuore non funziona così......

10/24/2016, 3:19:18 PM

JessicaRoli

Per favore levate crespella... non si può sentire ahah

12/4/2016, 9:44:50 AM

Mo70ni64

mi trovo in difficoltà con gli accenti quando non sono nella finestra sottostante alla frase, giustamente, le parole vengono segnalate come errore, ma di fatto non sò come scriverle

12/23/2016, 10:42:45 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.