"I have read the important newspapers."

Traduzione:Io ho letto i giornali importanti.

4 anni fa

5 commenti


annabice

Anche qui, si dovrebbe pronunciare "red", non "rid".

4 anni fa

rossanapalma1946

Si pronuncia "red" perché è past participle e non "rid" come la base form

4 anni fa

PaoloComun

"Ho letto i giornali principali" potrebbe essere comunque una traduzione corretta.

4 anni fa

GiovannaDu156560

Ho letto giornali importanti ...perché sbagiato??

3 mesi fa

Susanna410463

Ho letto importanti giornali non può essere considerato errore è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.