Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ci vediamo il prossimo mercoledì!"

Traduzione:See you next Wednesday!

4 anni fa

9 commenti


LauraRusso6

Rispondi un po' a tutti. Che io sappia è un modo di dire inglese see you later = ci vediamo dopo

4 anni fa

antonioreds

cosi i tradotto in italiano sembrerebbe ti vedo non ci vediamo

4 anni fa

EnricoLacoce

Perché non si dice "see us" visto che il "ci" è complemento oggetto?

4 anni fa

flaviafabb

io tradurrei : vediamoci il prossimo mercoledì

4 anni fa

tourz

esatto, anch'io

4 anni fa

karateristico

perche non ci va the

4 anni fa

AntonioSop

È corretto anche: "we are seeing the next wednesday" perché da errore?!?!

3 anni fa

2111960

Perche' mi suggerisce the e poi lo da' sbagliato ?

4 anni fa

mikaela.bi

@2111960 hai ragione D: ! Anche a me dà lo stesso problema.

4 anni fa