"Qual è l'età minima?"

Traduzione:What is the minimum age?

4 anni fa

7 commenti


luigi.delu2

Io ho messo minimal.... -.-"

4 anni fa

Ste234225

Anch'io

4 mesi fa

Eugenio875619

Anche io

2 mesi fa

MonicaDAnd

Perché il the è necessario?

3 anni fa

alennas

nel caso io avessi dovuto tradurre "Cos'è l'età minima" come avrei dovuto scrivere? grazie

4 anni fa

MassimoControllo

What does the 'minimum age' mean?

4 anni fa

tito337310

Ma minimum e minimal non sono sinonimi ?

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.