"Qual è l'età minima?"

Traduzione:What is the minimum age?

4 anni fa

10 commenti


luigi.delu2

Io ho messo minimal.... -.-"

4 anni fa

Ste234225

Anch'io

1 mese fa

natasci

Anche io...lo da sbagliato.lo stesso programma aveva usato la stessa espressione in una frase precedente....mah!!!

4 anni fa

MonicaDAnd

Perché il the è necessario?

3 anni fa

alennas

nel caso io avessi dovuto tradurre "Cos'è l'età minima" come avrei dovuto scrivere? grazie

4 anni fa

MassimoControllo

What does the 'minimum age' mean?

4 anni fa

alennas

grazie!

4 anni fa

tito337310

Ma minimum e minimal non sono sinonimi ?

2 mesi fa

carlopet

Ho messo "minim" come da suggerimento ed è stato corretto in minimum. Qual è la differenza?

4 anni fa

lamejo17

anche io ma me l'ha corretto anche se me l'ha consigliato lui.

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.