"Dov'è il bagno?"

Traduzione:Où sont les toilettes ?

5/19/2016, 7:32:02 PM

4 commenti


pes.danilo

Ma "Où sont les toilettes" non è plurale?

5/19/2016, 7:32:02 PM

ciprovo2016

Dov'è il bagno? e Dov'è la toilette? Non indicano la stessa cosa? Qual è la differenza? Io credo di aver tradotto correttamente!

10/27/2016, 11:34:17 AM

Ledany

Perchè in un'altra frase non mi viene accettato come corretto e qui si?

9/28/2016, 12:46:37 PM

santepedu

Dove e' il bagno e' singolare, perche'si deve tradurre al plurale?

4/6/2017, 5:07:22 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.