"Youwereasbeautifulasaqueen."

Traduzione:Eri bellissima come una regina.

4 anni fa

5 commenti


supercippino

perchè "eravate belli come una regina" è sbagliato?

4 anni fa

eddycoltellos

infatti, bah

4 anni fa

Marcello249811

Eravate belli: maschile plurale Una regina: femminile singolare La frase non è congruente né in genere né in numero

2 anni fa

luigiicalo

!!???????

2 anni fa

Cobalto16

Questa frase dovrebbe far capire a DL quanto sbagliava le volte che considerava errore tradurre "beautiful" con "bella" correggendo con "bellissima". Provate a usare "bellissima" in questa frase.

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.