Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You were as beautiful as a queen."

Traduzione:Eri bellissima come una regina.

4 anni fa

5 commenti


supercippino

perchè "eravate belli come una regina" è sbagliato?

4 anni fa

eddycoltellos

infatti, bah

4 anni fa

MarcelloPa249811

Eravate belli: maschile plurale Una regina: femminile singolare La frase non è congruente né in genere né in numero

2 anni fa

luigiicalo

!!???????

2 anni fa

Cobalto16

Questa frase dovrebbe far capire a DL quanto sbagliava le volte che considerava errore tradurre "beautiful" con "bella" correggendo con "bellissima". Provate a usare "bellissima" in questa frase.

3 mesi fa