Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I cuochi mangiano."

Traduzione:The cooks eat.

4 anni fa

8 commenti


christie_dn

''I cuochi'' è terza persona PLURALE e non ci va la s al verbo

4 anni fa

fabrizio69188

Si infatti si mette eat senza la s

5 mesi fa

lupatini.stefano

The cooks have lunch non dovrebbe essere corretto?

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

C'è scritto che "mangiano", non che "pranzano". Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere anche la cena! :)

3 anni fa

SabineBH
SabineBH

the cooks are eating

1 anno fa

fabrizio69188

Ma non c'è nelle proposte

5 mesi fa

MariaCarme80199

Mi da chefs invece di cuochi?? Perché?

4 mesi fa

nezzad00

Per sbaglio ho scritto cock xD

2 settimane fa