"I cuochi mangiano."

Traduzione:The cooks eat.

4 anni fa

7 commenti


christie_dn

''I cuochi'' è terza persona PLURALE e non ci va la s al verbo

4 anni fa

lupatini.stefano

The cooks have lunch non dovrebbe essere corretto?

4 anni fa

Hinnula
Hinnula

C'è scritto che "mangiano", non che "pranzano". Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere anche la cena! :)

3 anni fa

SabineBH
SabineBH

the cooks are eating

1 anno fa

fabrizio69188

Ma non c'è nelle proposte

7 mesi fa

MariaCarme80199

Mi da chefs invece di cuochi?? Perché?

6 mesi fa

nezzad00

Per sbaglio ho scritto cock xD

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.