"Est-ce en décembre ou en janvier ?"

Traduzione:È a dicembre o a gennaio?

May 20, 2016

4 commenti


pmr83lk4gh25

Vorrei sapere perché manca la" que" cioè: est-ce qu'en ..... grazie

May 20, 2016

Rita..C

"Est-ce que" introduce delle domande a cui rispondiamo "sì" o "no". Per esempio: "Est-ce que vous avez terminé?" e, dopo "que" c'è un altro verbo. Qui abbiamo "Est-ce en décembre ou en janvier?" "— C'est en décembre." / "Est-ce bleu ou vert?" — "C'est vert".

May 20, 2016

pmr83lk4gh25

Grazie mille !!! Tutto chiaro !!! Veramente gentile !!!

May 24, 2016

Giuliana230679

Si può benissimo dire " in " dicembre o " in " gennaio : non è affatto un errore!

May 28, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.