"Lui avrà preso la nostra borsa."

Traduzione:He will have taken our bag.

4 anni fa

15 commenti


federicaamo

Perche non has? È terza persona

3 anni fa

Amenon92

Perché "have" in questo caso non è la forma da coniugare.

3 anni fa

giuliana694110

Anch io faccio la stessa domanda.

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Nei verbi composti si coniuga il verbo reggente: pensa all'italiano "voglio mangiare" invece di "voglio mangio". Come hanno scritto Amenon92 e BrunoZoldan il verbo da coniugare qui è will, che come verbo reggente per formare il futuro è invariabile ("He wills it" esiste, ma il soggetto può essere solo un dio, un re o equivalenti).

3 anni fa

SergioBonf2

Ho scritto purse al posto di bag, tecnicamente la traduzione non è identica? O magari purse sta per "borsetta"?

3 anni fa

FastManGabryYT

tuamamma.com xD ESISTE xD xD xD xD xD xD xD

2 anni fa

renadaesmarques

Non vedo perché non è corretto "He might have taken our bag"

4 anni fa

AndreaBusso

Sarebbe: "avrebbe potuto prendere..."

4 anni fa

lisaori

ho tradotto:"he will has taken...".Ma è sbagliato?!?

4 anni fa

BrunoZoldan

Il verbo da coniugare è Will che però è invariabile

3 anni fa

Serafina161728

Anch'io

3 anni fa

robi_696

Will è un verbo modale. Tutti i verbi modali non hanno la regola della terza persona singolare non usano ausiliari (do etc) e sono seguiti dall'infinito senza to. I will have taken he will have taken etc. Negli esami è considerato errore grave.

2 anni fa

martina_l_03

Io penso sia corretto has, perché have?

2 anni fa

Wembo1
Wembo1

Giusti i commenti sul corretto uso di "have" invece di "has", ma la spiegazione di DuoLingo che appare nell'errore è: "have" diventa "has" solo con la terza persona singolare. Appunto.

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.