Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui avrà preso la nostra borsa."

Traduzione:He will have taken our bag.

4 anni fa

6 commenti


federicaamo

Perche non has? È terza persona

3 anni fa

Amenon92

Perché "have" in questo caso non è la forma da coniugare.

3 anni fa

giuliana694110

Anch io faccio la stessa domanda.

2 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Nei verbi composti si coniuga il verbo reggente: pensa all'italiano "voglio mangiare" invece di "voglio mangio". Come hanno scritto Amenon92 e BrunoZoldan il verbo da coniugare qui è will, che come verbo reggente per formare il futuro è invariabile ("He wills it" esiste, ma il soggetto può essere solo un dio, un re o equivalenti).

2 anni fa

SergioBonf2

Ho scritto purse al posto di bag, tecnicamente la traduzione non è identica? O magari purse sta per "borsetta"?

3 anni fa

FastManGabryYT

tuamamma.com xD ESISTE xD xD xD xD xD xD xD

1 anno fa