Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You always want to win."

Traduzione:Vuole sempre vincere.

4 anni fa

27 commenti


MariaAnton129289

Che differenza c' è tra vuoi sempre vincere e vuoi vincere sempre? Perchè mi dice che ho sbagliato?

10 mesi fa

miluzza2

Perché è un programma senza....... anima

8 mesi fa

StefanoFranchin

È solo un computer

1 mese fa

francesca930156

Pure a me

3 mesi fa

Riondoso

Lei vuole sempre vincere è sbagliato. You non traduce lei, o no?

4 anni fa

FrancescoN41

you traduce il tu il lei (formal you) ed il voi

4 anni fa

David761588

ma you significa tu e quindi la frase dovrebbe essere tu vuoi sempre vincere, o almeno dovrebbe esserci questa opzione tra le risposte corrette

1 anno fa

Carolina249778

sono d'accordo!

10 mesi fa

MarcoCasta263277

Infatti.... Sarebbe him per come é posta la frase

9 mesi fa

claracara

quanti misteri in duolingo!!!!!!

3 anni fa

Giovanni297186

E' un errore colossale! You si traduce con tu o con voi. Ma da chi avete imparato l'inglese? Da Duolingo?

9 mesi fa

vally401665

Ho tradotto tu (you) sempre vuoi vincere. Perche' ho sbagliato?

9 mesi fa

miluzza2

In italiano vuoi sempre vincere o vuoi vincere sempre hanno lo stesso significato

8 mesi fa

segio949131

In italiano questa risposta è errata dovrebbe essere: tu vuoi vincere sempre

8 mesi fa

Mauro57518

Vuoi (o volete) sempre vincere

6 mesi fa

Susanna410463

MA il significato è lo stesso

5 mesi fa

Susanna410463

Ma in italiano il significato non cambia

5 mesi fa

claudiobar510743

Vuoi vincere sempre o vuoi sempre vincere .x me sono la stessa cosa DL dovrebbe accettarli entrambi.

3 mesi fa

iris751670

DL, é tu vuoi o tu vuole???

1 anno fa

Marco208637

Ok intersting

1 anno fa

Giampym230035

beh, anch'io sono molto incuriosito

11 mesi fa

aiemmassimo

è incomprensibile

11 mesi fa

FabioTrevi7

Io scritto volete vincere sempre...me lo da errore

9 mesi fa

Francesca249447

Maria Antonietta anche a me ha dato errore . Sbaglia Duolingo perché in italiano non c'è differenza tra le due frasi. E tu, Giovanni, prima di offendere qualcuno impara l'inglese( e forse l'italiano) visto che " vuoi vincere sempre" ha come soggetto sott'inteso" you"!

8 mesi fa

GiuseppeIm17

Non sono d'accordo!

3 mesi fa

valerio64754

Mha...

1 mese fa

Susanna410463

Vuoi vincere sempre ha lo stesso significato cambia solo l'ordine dle parole

1 mese fa