Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha già deciso."

Traduzione:She already decided.

0
4 anni fa

17 commenti


ninoindemburgo

Yet si intende come "già" soltanto in frasi interrogative e va in fondo alla frase, mentre significa "non ancora" in frasi negative e va messo prima del verbo.

11
Rispondi4 anni fa

marco_o.O

perchè she yet decided è sbagliata?? perchè si deve usare already in questo caso?

3
Rispondi4 anni fa

MarcoPericle

or "She decided yet."???

6
Rispondi4 anni fa

Vanna_V

Yet è sempre in fine di frase. Secondo me l'uso di already è sbagliato. She decided yet, mi pare corretto.

5
Rispondi4 anni fa

danieleiafrate

yet sarebbe corretto solo nel caso la frase fosse interrogativa e sarebbe: does she decided yet? Oppure Decided she yet?

1
Rispondi3 anni fa

cerri.ceci

E JUST?

3
Rispondi4 anni fa

michelebaldussi

me lo ha dato come errore

1
Rispondi3 anni fa

Altapan

secondo me "she already decided" è un errore molto grave di traduzione, in quanto ALREADY regge il present perfect " she HAS already DECIDED " qualcuno mi può aiutare a capire ?

2
Rispondi3 anni fa

farinaecucina

Io ho tradotto con she has already e me l'ha data buona, ma poi suggerisce she already e basta...bah...

1
Rispondi2 anni fa

dany2370

anche io penso che sia giusto come dici tu, ma nessuno ha risposto alla domanda!

0
Rispondi3 anni fa

GiuliaPetro

just: "Appena" frasi affermative, tra ausiliare e participio

already: "già" frasi affermative, tra ausiliare e participio

yet: negative, "non ancora"; interrogative "già". In entrambi i casi in fondo alla frase.

usare already, just e yet con il simple present dai forum (sui libri di grammatica non trovo questo caso) molti sostengono che sia american english

3
Rispondi3 anni fa

eles.bedog

she decided yet perché non va bene?

1
Rispondi3 anni fa

Bolo156
Bolo156

"she already decided" e "she has already decided" sono corretti. Usiamo "yet" nelle domande e nelle negazioni e usiamo "already" nelle affirmazioni.

P.s. sorry for my italian spelling ;)

1
Rispondi1 anno fa

soreIIina
soreIIina

Anche io stesso errore.

0
Rispondi4 anni fa

LucciFabio

Idem

0
Rispondi4 anni fa

francivilla

Non ho capito xe non e' corretto con right

0
Rispondi4 anni fa

Anna395545

Stesso errore

0
Rispondi2 anni fa