"I am a farmer."

Traduzione:Io sono un contadino.

5 anni fa

18 commenti


AlbertoTheOne

Io avevo messo farmacista ahahah

3 anni fa

e.boccio

Nelle traduzioni dava coltivatore perché me lo ha segnato come errore?

4 anni fa

Berto29441

...perché troppo spesso DL i sinonimi non li conosce.

1 anno fa

Quasimudus

Ma perché dovete cercare in tutti i modi di sbagliare? Nessuno dice "coltivatore"

4 anni fa

Berto29441

Dunque lei non dice "coltivatore diretto", ma "contadino diretto"! Est mudus in rebus....

1 anno fa

MariaRosaD6

Perché coltivatore è sbagliato? É ugualealla traduzione

5 anni fa

Beppe

Se ti ricapita, segnalalo (schiacciando sulla bandierina)

4 anni fa

ChiaraDiCo

Io lo chiamo contadino.....

3 anni fa

SimonaAfri

Perchè allevatore non è giusto? Nelle traduzioni farmer ha diversi significati.

3 anni fa

barbara.dunagan

come conosco quando uso "un" contro "uno?" ...a student = uno studente, ma a farmer = un contadino. parlo inglese ma uso duolingo entrambi inglese e italiano. spiacente per mia italiano.

2 anni fa

Berto29441

when a word starts with s+consonant (inter alia) I. uses uno, not un

2 anni fa

barbara.dunagan

Grazie mille!

2 anni fa

Berto29441

Prego. Questo link le permette anche di controllare le sue risposte: http://www.lezionidiitaliano.altervista.org/esercizi_gli_articoli/esercizi_gli_articoli.php

2 anni fa

valmar979961

Il termine "agricoltrice" non l'ho mai incontrato nella mia vita. Lo rigetto.

1 anno fa

Berto29441

Allora se uno dice che sua moglie l'aiuta nei suoi lavori, lui è un agricoltore e lei è una contadina?

1 anno fa

DomenicaSu4

Ho scritto, io sono un contadino è mi dà errore. Non capisco perche dovrei rispondere al femminile.

1 anno fa

paulmacd

Sbaglio quando ometto l'articolo indeterminato "un" in italiano: "sono agricoltore"?

10 mesi fa

Berto29441

No. Se le chiedono, un po' scortesemente: "Cos'è lei?" Può addirittura rispondere senza il verbo: "Agricoltore!"

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.