"Sua moglie è alta."

Traduzione:Votre femme est grande.

5/23/2016, 8:28:06 PM

13 commenti


LuigiMereg

Non dovrebbe essere "sa femme"? A me da come esatta "votre femme"...

11/1/2017, 10:46:00 PM

Sarah264042

Anche a me ha corretto sa e vooeva vous :(

1/6/2019, 5:21:23 AM

MatteoBianchi2

houte non va bene?

5/23/2016, 8:28:07 PM

sabbalabba

Anche sa mere est grande

2/6/2018, 9:54:28 PM

maurizio651349

non si dice, sa femme est grande

3/12/2018, 4:23:10 PM

maurizio651349

allora quale e' esatta , sa oppure votre

3/12/2018, 4:24:28 PM

Rose551998

"sua" è inteso come "di lei", di cortesia. E in francese il pronome di cortesia è "vous", di conseguenza il possessivo di "vous" è "votre"

8/4/2018, 7:17:40 AM

FrancescoC377750

Errata...dovrebbe essere sa femme

3/20/2018, 9:31:41 AM

Rose551998

"sua" è inteso come "di lei", di cortesia. E in francese il pronome di cortesia è "vous", di conseguenza il possessivo di "vous" è "votre"

8/4/2018, 7:16:34 AM

ioxfal

E non potrebbe essere sua di lui?

9/16/2018, 10:43:36 AM

rosalba107631

son femme est grande non è sbagliato

4/7/2018, 6:11:30 PM

felice.vaccaro

Son si usa quando la parola successiva inizia per vocale

6/6/2018, 7:20:04 AM

felice.vaccaro

Non mi accettta haute. Vuole grande

6/6/2018, 7:34:03 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.