Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I think that he knows the truth."

Traduzione:Penso che conosca la verità.

0
4 anni fa

11 commenti


DileYoung

to think non è solo pensare, ma anche credere, reputare

3
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

CREDERE = BELIEVE/ TRUST IN / HAVE FAITH IN THINK =REPUTARE /PENSARE/ Ciao

1
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Ciao Stefania, dai un' occhiata su word reference

1
Rispondi3 anni fa

iltacchino

concordo con DileYoung ... stefania esistono anche in inglese le estensioni del concetto: es: to pay the fee (letterale) to pay attention (estensione)... ne convieni?

1
Rispondi4 anni fa

iltacchino

anche "I supose" potrebbe andare

0
Rispondi4 anni fa

MikyRobbie

Ciao! "Penso lui conosca la verità" dovrebbe andare bene? Grazie

0
Rispondi4 anni fa

GioGioLupin

d'accordo con DileYoung

0
Rispondi3 anni fa

alfonso.ba5

credo - o penso - che lui conosca la verità - in italiano hanno lo stesso significato

0
Rispondi1 anno fa

katja696395

io credo che lui conosca la verità

0
Rispondi1 anno fa

xenakisz

ho tradotto "penso lui sappia la verità" e il sistema me la segnala come errore e come frase corretta fornisce la seguente "penso che sappia la verità" o anche "penso che conosca la verità". Faccio notare che le frasi dal sistema fornite come corrette non contengono il pronome personale "lui/egli" che però nella frase inglese è presente: "he" e che di conseguenza la mia frase dovrebbe essere accettata a meno che non venga applicata una regola che non conosco in base alla quale è possibile escludere il pronome personale. Se così fosse qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi di che regola si tratti? Grazie in anticipo :-)

0
Rispondi1 anno fa

labiosthetiqueav

^HO RISPOSTO COME TE NON ME LO PASSA COME CORRETTO

0
Rispondi6 mesi fa