"Loro sono studentesse di filosofia."

Traduzione:Elles sont étudiantes en philosophie.

May 26, 2016

15 commenti


roberto.larini

da correggere il refuso. Non esiste altra soluzione che indicare il femminile.

August 2, 2016

hbosh_libero

Studentesse: solamente femminile

August 16, 2016

angelarolli

Proprio così

April 15, 2017

angelarolli

Costretta a sottoscrivere un errore per andare avanti

May 15, 2017

angelarolli

Correggete per favore

May 18, 2017

cavsil65

La traduzione corretta al femminile non è presente nelle traduzioni proposte... correggete il refuso!

May 26, 2016

MauraMarani

Perché ils?

October 13, 2016

Cassandra4454

C'è solo una traduzione possibile: al femminile plurale

October 25, 2016

elenabarbero

Elles è plurale femminile

January 23, 2017

carladondi1

Concordo.

July 24, 2017

gabrissanto

Studentesse in italiano indica un nome femminile. Perciò la traduzione francese prevede solo elles e non ils

May 11, 2017

angelarolli

Studentessa= étudiante....e basta

May 20, 2017

Lino591966

Nessuna delle traduzioni proposte è giusta

July 29, 2017

Panther649057

La traduzione è al maschile, mentre dovrebbe essere al femminile come la frase in italiano

February 25, 2019

mariliaant1

Se i soggetti sono femminili e quindi ELLES,cosa c'entra ILS?

July 4, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.