Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui è nel suo ufficio."

Traduzione:He is in his office.

0
4 anni fa

5 commenti


thesmoker

perchè no "he is at his office" ?

0
Rispondi4 anni fa

cavana

"At" si usa con: Casa, ufficio, scuola etc. intesi non come edifici fisici, ma come luogo dove si vive, si lavora, si studia. Pertanto è più appropriata la tua traduzione, stando a quanto si può presumere da questo contesto.

1
Rispondi4 anni fa

thesmoker

Grazie

0
Rispondi4 anni fa

LorencBush

Perché no ''Hi is in her office''?

0
Rispondi4 anni fa

farinaecucina

per svariati motivi...

1
Rispondi4 anni fa