"Cerchi qualcosa?"

Traduzione:Cherches-tu quelque chose ?

May 26, 2016

4 commenti


Paolo339977

Perche mi dice che non è corretto "est-ce que tu cherche quelque chose"?

March 29, 2019

pmr83lk4gh25

Mi propone anche: Tu cherches quelque chose ? ma nelle domande non si deve fare l'inversione cioè prima il verbo e poi il soggetto?

May 26, 2016

Rita..C

Certo, "Cherches-tu quelque chose?" è la frase corretta con l'inversione, ma "Tu cherches quelque chose?" con l'intonazione interrogativa è frequente nella lingua parlata.

May 28, 2016

fiorenza.m2

Ma quanto sono complicati con le interrogative...mi pareva difficile l'inglese, ma questo lo supera.

August 25, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.