Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I speak while I sleep."

Traduzione:Parlo mentre dormo.

4 anni fa

10 commenti


Dry_County

La pronuncia di while è incomprensibile..

3 anni fa

Tremendix

Beh non é che si conosca bene l'italiano se viene scritto "daccordissimo" !!! :-o

3 anni fa

CRAdamo

"Parlo nel sonno" - I talk in sleep "Parlo mentre dormo"- I speak while I sleep ?

2 anni fa

camon657787

È agghiacciante

4 mesi fa

sandro.biz

While my guitar gently weeps .. dei Beatles..come si fa a non conoscerla??

3 anni fa

DGS2018

vx.

7 mesi fa

DGS2018
7 mesi fa

marco.sann

Io ho scritto when perché non si capiva while.

7 mesi fa

Matilde521478

mi ha dato sbagliato perché ho scritto io parlo mentre dormo al posto di parlo mentre dormo

6 mesi fa

Francesco643243

Nessuno che spiega perché la terza persona e si traduce in prima persona

1 mese fa