Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I speak while I sleep."

Traduzione:Parlo mentre dormo.

4 anni fa

14 commenti


Dry_County

La pronuncia di while è incomprensibile..

4 anni fa

AlessiaJin1

Non è vero il computer dice while e poi dice subito I e praticamente dice uailai (while I)

4 settimane fa

Tremendix

Beh non é che si conosca bene l'italiano se viene scritto "daccordissimo" !!! :-o

3 anni fa

CRAdamo

"Parlo nel sonno" - I talk in sleep "Parlo mentre dormo"- I speak while I sleep ?

2 anni fa

camon657787

È agghiacciante

6 mesi fa

Fra842402
1 mese fa

sandro.biz

While my guitar gently weeps .. dei Beatles..come si fa a non conoscerla??

3 anni fa

DGS2018

vx.

9 mesi fa

DGS2018
9 mesi fa

marco.sann

Io ho scritto when perché non si capiva while.

9 mesi fa

Matilde521478

mi ha dato sbagliato perché ho scritto io parlo mentre dormo al posto di parlo mentre dormo

8 mesi fa

keckuz
keckuz

In italiano non dobbiamo per forza usare I soggetti e molte volte il suono diventa strano e non armonioso se lo facciamo... quindi per questo te l'ha contato errore

2 settimane fa

Francesco643243

Nessuno che spiega perché la terza persona e si traduce in prima persona

3 mesi fa

keckuz
keckuz

??????

2 settimane fa