"I slowly opened the door."

Traduzione:Aprii la porta lentamente.

January 25, 2014

12 commenti


HugoBoss3

Anche piano mi sembra giusto

February 27, 2014

laurens79

Già perchè "Ho lentamente aperto la porta" la da sbagliata?

June 25, 2014

biglia90

ma l'avverbio slowly non andrebbe messo alla fine della frase? che diventerebbe I opened the door slowly.

September 29, 2014

apexyz

Già perché slowly non è alla fine della frase?

November 12, 2014

aliaskirara

io l'ho segnalato anche secondo me questo tipo di avverbio (dato che non indica nessun tipo di frequenza per l'azione in questione, ma solo una modalità), nonchè considerando il fatto che non siamo in linguaggio parlato, va alla fine della frase

February 22, 2015

yoyobottix

Ho lentamente aperto la porta ... me l'ha data sbagliata... mah.....

April 25, 2014

Manplace

non riesco mai a distinguere il presente dal passato nell'audio...anche perchè questa frase poteva benissimo essere con "open" al presente invece che" opened" sarà il mio udito...:)

November 27, 2014

gabriella844676

Ma stiamo facendo esercizi sul passato.

August 20, 2019

MicheleCor14

Scusate...non c'entra niente: Duolingo non mi manda piu' l'aggiornamento punti: qualcuno sa come si può contatare Duo per risolvere questo problema? Grazie.

December 4, 2015

hamza354931

Non mi ga fatto cliccare lentamente mi ha controllato da solo

June 4, 2016

cinzia28296

Lentamente messo prima o dopo non cambia il senso della frase

June 19, 2019

PierGiorgi518619

anche avevo aperto è giusto

August 8, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.