"I slowly opened the door."

Traduzione:Aprii la porta lentamente.

4 anni fa

35 commenti


HugoBoss3

Anche piano mi sembra giusto

4 anni fa

annamariabu

verissimo

3 anni fa

laurens79

Già perchè "Ho lentamente aperto la porta" la da sbagliata?

4 anni fa

biglia90

ma l'avverbio slowly non andrebbe messo alla fine della frase? che diventerebbe I opened the door slowly.

4 anni fa

apexyz

Già perché slowly non è alla fine della frase?

3 anni fa

aliaskirara

io l'ho segnalato anche secondo me questo tipo di avverbio (dato che non indica nessun tipo di frequenza per l'azione in questione, ma solo una modalità), nonchè considerando il fatto che non siamo in linguaggio parlato, va alla fine della frase

3 anni fa

yoyobottix

Ho lentamente aperto la porta ... me l'ha data sbagliata... mah.....

4 anni fa

Manplace

non riesco mai a distinguere il presente dal passato nell'audio...anche perchè questa frase poteva benissimo essere con "open" al presente invece che" opened" sarà il mio udito...:)

3 anni fa

MicheleCor14

Scusate...non c'entra niente: Duolingo non mi manda piu' l'aggiornamento punti: qualcuno sa come si può contatare Duo per risolvere questo problema? Grazie.

2 anni fa

hamza354931

Non mi ga fatto cliccare lentamente mi ha controllato da solo

2 anni fa

GiuseppeCa555945

I due avverbi "piano " e "lentamente " hanno lo stesso significato

11 mesi fa

MartaFinzi

anche secondo me lentamente e piano in italiano sono sinonimi (tranne che nel linguaggio musicale)

11 mesi fa

ciro322173

A me suggerisce la parola "APERSI"

10 mesi fa

00aaooaa

ho segnalato (apersi) è sbagliato, aprii giusto

1 settimana fa

lucianodan11

duo ... non essere fiscale ... anche piano va bene

7 mesi fa

TizianaSem3

Io apro lentamente la porta me l ha data sbagliata x'?

4 mesi fa

AndreaScar8

A volte è poco flessibile nelle risposte...

4 anni fa

alexunical

Ho lentamente aperto la porta , considerata errata!

4 anni fa

barbara0.0

Anch io ho scritto piano e me l ha data sbagliata

3 anni fa

sarainnoce

Anche piano è giusto

2 anni fa

Sabina485022

trovo anche io che, in questo caso, piano fosse perfettamente calzante

2 anni fa

ReziDano

Ho aperto me lo da sbagliato booo???

1 anno fa

lallagolfarelli

Idem

3 anni fa

LucaD123456789

Non si capisce... Opened the door... bensì... Open the door

2 anni fa

IsaLanner

No va bene

2 anni fa

IsaLanner

Ok per me

2 anni fa

fiorman

scrivere adagio al posto di lentamente non é uguale ?

4 anni fa

JleniaP.

Cammini adagio, ma una porta la apri lentamente. Almeno a parer mio, adagio è più adatto ad un movimento della persona, non ad una particolare azione da essa svolta (come aprire, cuocere, scrivere..); non so se esiste una vera e propria regola, ma come verbo non lo sento adatto a questa frase ecco

2 anni fa

LucaD123456789

sono d'accordo... anch'io la penso come te anche se adagio è sinonimo di lentamente

2 anni fa

MicheleCor14

Ho detto la stessa cosa in Italiano: la mia risposta e' corretta.

4 anni fa

Giakka79

"ho aperto piano la porta" mi sembra più che giusto.

3 anni fa

babiveru

nella traduzione c'è anche adagio

2 anni fa

hamza354931

Non c' é

2 anni fa

eeemanuele

Apersi?????????????!!!!!!!! Oo

1 anno fa

c.poli78

Ho aperto piano la porta deve essere accetta? é ora di aggiornare il sito...

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.