Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I slowly opened the door."

Traduzione:Aprii la porta lentamente.

0
4 anni fa

34 commenti


HugoBoss3

Anche piano mi sembra giusto

8
Rispondi4 anni fa

annamariabu

verissimo

-1
Rispondi2 anni fa

laurens79

Già perchè "Ho lentamente aperto la porta" la da sbagliata?

4
Rispondi4 anni fa

biglia90

ma l'avverbio slowly non andrebbe messo alla fine della frase? che diventerebbe I opened the door slowly.

3
Rispondi3 anni fa

apexyz

Già perché slowly non è alla fine della frase?

0
Rispondi3 anni fa

aliaskirara

io l'ho segnalato anche secondo me questo tipo di avverbio (dato che non indica nessun tipo di frequenza per l'azione in questione, ma solo una modalità), nonchè considerando il fatto che non siamo in linguaggio parlato, va alla fine della frase

0
Rispondi3 anni fa

yoyobottix

Ho lentamente aperto la porta ... me l'ha data sbagliata... mah.....

2
Rispondi4 anni fa

Manplace

non riesco mai a distinguere il presente dal passato nell'audio...anche perchè questa frase poteva benissimo essere con "open" al presente invece che" opened" sarà il mio udito...:)

0
Rispondi3 anni fa

MicheleCor14

Scusate...non c'entra niente: Duolingo non mi manda piu' l'aggiornamento punti: qualcuno sa come si può contatare Duo per risolvere questo problema? Grazie.

0
Rispondi2 anni fa

hamza354931

Non mi ga fatto cliccare lentamente mi ha controllato da solo

0
Rispondi2 anni fa

GiuseppeCa555945

I due avverbi "piano " e "lentamente " hanno lo stesso significato

0
Rispondi9 mesi fa

MartaFinzi

anche secondo me lentamente e piano in italiano sono sinonimi (tranne che nel linguaggio musicale)

0
Rispondi9 mesi fa

ciro322173

A me suggerisce la parola "APERSI"

0
Rispondi8 mesi fa

lucianodan11

duo ... non essere fiscale ... anche piano va bene

0
Rispondi5 mesi fa

TizianaSem3

Io apro lentamente la porta me l ha data sbagliata x'?

0
Rispondi2 mesi fa

AndreaScar8

A volte è poco flessibile nelle risposte...

-1
Rispondi4 anni fa

alexunical

Ho lentamente aperto la porta , considerata errata!

-1
Rispondi4 anni fa

barbara0.0

Anch io ho scritto piano e me l ha data sbagliata

-1
Rispondi3 anni fa

sarainnoce

Anche piano è giusto

-1
Rispondi2 anni fa

Sabina485022

trovo anche io che, in questo caso, piano fosse perfettamente calzante

-1
Rispondi1 anno fa

ReziDano

Ho aperto me lo da sbagliato booo???

-1
Rispondi1 anno fa

lallagolfarelli

Idem

-2
Rispondi3 anni fa

LucaD123456789

Non si capisce... Opened the door... bensì... Open the door

-2
Rispondi2 anni fa

IsaLanner

No va bene

-2
Rispondi2 anni fa