"I slowly opened the door."

Traduzione:Aprii la porta lentamente.

4 anni fa

18 commenti


HugoBoss3

Anche piano mi sembra giusto

4 anni fa

laurens79

Già perchè "Ho lentamente aperto la porta" la da sbagliata?

4 anni fa

biglia90

ma l'avverbio slowly non andrebbe messo alla fine della frase? che diventerebbe I opened the door slowly.

4 anni fa

apexyz

Già perché slowly non è alla fine della frase?

4 anni fa

aliaskirara

io l'ho segnalato anche secondo me questo tipo di avverbio (dato che non indica nessun tipo di frequenza per l'azione in questione, ma solo una modalità), nonchè considerando il fatto che non siamo in linguaggio parlato, va alla fine della frase

3 anni fa

mariaassun723864

Non ho sbagliato

5 giorni fa

yoyobottix

Ho lentamente aperto la porta ... me l'ha data sbagliata... mah.....

4 anni fa

Manplace

non riesco mai a distinguere il presente dal passato nell'audio...anche perchè questa frase poteva benissimo essere con "open" al presente invece che" opened" sarà il mio udito...:)

4 anni fa

mariaassun723864

No mi confronto anch'io perché la voce non è ben chiara

5 giorni fa

MicheleCor14

Scusate...non c'entra niente: Duolingo non mi manda piu' l'aggiornamento punti: qualcuno sa come si può contatare Duo per risolvere questo problema? Grazie.

3 anni fa

hamza354931

Non mi ga fatto cliccare lentamente mi ha controllato da solo

2 anni fa

GiuseppeCa555945

I due avverbi "piano " e "lentamente " hanno lo stesso significato

1 anno fa

MartaFinzi

anche secondo me lentamente e piano in italiano sono sinonimi (tranne che nel linguaggio musicale)

1 anno fa

ciro322173

A me suggerisce la parola "APERSI"

1 anno fa

00aaooaa

ho segnalato (apersi) è sbagliato, aprii giusto

2 mesi fa

lucianodan11

duo ... non essere fiscale ... anche piano va bene

9 mesi fa

TizianaSem3

Io apro lentamente la porta me l ha data sbagliata x'?

6 mesi fa

dello60

I open the door slowly= Io apro la porta lentamente. ma questo è il Present Simple. Gli esercizi di questa sessione sono al passato. Simple Past. I slowly opened the door= lentamente aprii la porta. Opened (aprii) è il passato di Open

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.