Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He does not allow me to see my friends."

Traduzione:Lui non mi permette di vedere i miei amici.

0
4 anni fa

8 commenti


elyfed
elyfed

Mi pare che anche "non mi concede di vedere i miei amici" può avere significato simile in italiano

2
Rispondi4 anni fa

andreamont968053

Avevo scritto "doesn't" invece di does not, e lo segna errore!

1
Rispondi3 anni fa

daniela595557

concedere e permettere sono sinonimi!

1
Rispondi1 anno fa

RobertoGeraci

non mi autorizza non e' uguale a non mi permette?

0
Rispondi3 anni fa

paolamontr

Però se concede in italiano va bene e fino ora me lo ha tradotto cosi ...perché ora non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

aaabbbbcc

non mi permette di incontrare i miei amici" che c'è che non va?

0
Rispondi1 anno fa

OscarCafaro

incontrare = meet

0
Rispondi1 anno fa

aaabbbbcc

ho capito, sicuramente tardi, che non basta capire il senso della frase e assimilare il significato a come lo si intende in italiano. Grazie

0
Rispondi1 anno fa