"He does not allow me to see my friends."

Traduzione:Lui non mi permette di vedere i miei amici.

4 anni fa

17 commenti


elyfed
elyfed

Mi pare che anche "non mi concede di vedere i miei amici" può avere significato simile in italiano

4 anni fa

andreamont968053

Avevo scritto "doesn't" invece di does not, e lo segna errore!

4 anni fa

daniela595557

concedere e permettere sono sinonimi!

2 anni fa

RobertoGeraci

non mi autorizza non e' uguale a non mi permette?

4 anni fa

paolamontr

Però se concede in italiano va bene e fino ora me lo ha tradotto cosi ...perché ora non va bene?

3 anni fa

aaabbbbcc

non mi permette di incontrare i miei amici" che c'è che non va?

1 anno fa

OscarCafaro

incontrare = meet

1 anno fa

aaabbbbcc

ho capito, sicuramente tardi, che non basta capire il senso della frase e assimilare il significato a come lo si intende in italiano. Grazie

1 anno fa

pao_rhcp

"Non mi dà il permesso di vedere i miei amici" può andare bene?

4 anni fa

OscarCafaro

DARE il permesso a qualcuno si traduce letteralmente "give (sb) permission to do (sth)" e non "allow"

4 anni fa

lovecalabria

autorizza potrebbe andare bene

4 anni fa

BrunoZoldan

Authorize.

4 anni fa

BrunoZoldan

He gives not me the permission to see ...

4 anni fa

AndreaBusso

Tutto vero!

4 anni fa

Alessandro121676

sarebbe il caso che qualcuno del team si curi della traduzione di "to allow" in modo più accurato, visto che ogni volta si creano problemi

3 anni fa

andrea249113

È uno schifo! È completamente errata questa app! "Allow" è (autorizzare) non "lasciare"

1 anno fa

OscarCafaro

sicuro? fare un po di ricerca ogni tanto non fa male http://www.wordreference.com/enit/allow

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.