"Sont-elles dedans ou dehors ?"

Traduzione:Loro sono dentro o fuori?

May 28, 2016

6 commenti


piero954491

"loro" non specifica se sono esse, elle o essi, come richiede la domanda

May 28, 2016

liagiulian

'Sono loro dentro o fuori?' è esattamente la stessa traduzione. Non è sbagliata!

March 1, 2017

martina2016---

quando leggi elles tu capisci che si tratta di plurale femminile, in italiano anche si dice elle. Loro è generico non specifica il genere femminile come la frase francese invece esprime.

July 26, 2017

martina2016---

in italiano,LORO, non spiega se sono femmine o maschi. Imparatelo un po' di italiano!!!!!!

June 21, 2017

martina2016---

perché non aggiustate le cose? riproponete sempre le cose immutate!!!!! cosa peggiore : quando avete torto non rispondete!!!!

August 18, 2017

martina2016---

così solo perché ho omesso il pronome avete considerato giusta la traduzione? e l'interlocutore che capisce? chi è che è dentro o fuori? entro quanti anni luce avrò una risposta?

August 18, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.